|
|
 |
|
Il Notaio Giovanni Ungari Trasatti è nato il 24 novembre 1942 ed è in esercizio dal 1973 (originariamente nella precedente sede di Alanno, in Provincia di Pescara). Dal 1977 esercita ininterrottamente la professione a Roma, prima in Via Giovanni Paisiello e poi, dal 1990, nello studio in Viale Liegi n.16.
Figlio del Prof. Camillo Ungari Trasatti - di origine umbra, Direttore sanitario e Primario pediatra nell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ha deciso di intraprendere la strada delle professioni legali. Dopo aver conseguito l'abilitazione alla professione forense ed aver superato il concorso pubblico per Conservatore degli Archivi notarili, ha anche superato brillantemente il concorso notarile, seguendo così le orme dello zio paterno Giovanni Trasatti, a lungo Notaio in Umbria, con sede a Lugnano in Teverina.
E' particolarmente esperto nell'edilizia residenziale pubblica (convenzionata, agevolata e sovvenzionata) nonché nel settore cooperativistico, settori in cui può vantare un'esperienza quarantennale.
Il Notaio Camillo Ungari Trasatti è nato a Chieti il 5 marzo 1975 ed è in esercizio dal 2011 (originariamente nella precedente sede di Acquasparta, in Provincia di Terni). Dal 2012 esercita la professione a Roma nello studio in Viale Liegi n.16.
Figlio del suddetto Giovanni Ungari Trasatti, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense a Roma nel 2001, ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Autonomia individuale ed autonomia collettiva presso l'Università di Tor Vergata nel 2007 ed è stato nominato Notaio nel 2011 (bandito nel 2006). E' autore di contributi pubblicati su Riviste giuridiche specialistiche tra cui note a decisioni giurisprudenziali, brevi saggi, rassegne e voci su Trattati. Insegna attualmente alla Scuola del Notariato Anselmo Anselmi di Roma, nell'ambito del corso "Impresa e Società di Persone".
 |
|